Motofabbris S.a.s.
Concessionaria BMW Motorrad

Chi Siamo

MOTOFABBRIS SAS è la concessionaria della BMW MOTORRAD ITALIA per le Province di Grosseto e Siena. Dal 1984 è un punto di riferimento per gli appassionati motociclisti che trovano nella struttura di Grosseto, Via Pakistan 21/23 tel. 0564/458085, l'ambiente adatto e professionale. Tanti anni di esperienza significano per il Cliente una professionalità e per questo tanti ci scelgono anche da città lontane da noi. Il nostro personale è molto disponibile e il cliente intrattiene subito con noi un rapporto di stima e sicurezza nel lavoro.

Nel Gennaio 2005 abbiamo aperto la Sede di Siena in via Chiarugi n°4 tel.0577/280251 fax 0577/277887, dove operano professionisti che in pochissimo tempo si sono adeguati agli standard BMW Motorrad, i Clienti della provincia di Siena trovano nella nuova filiale la simpatia e la professionalità di persone esperte e disponibili.

Nei nostri locali troverete un'ampia gamma di moto nuove corredate di accessori BMW Motorrad, troverete anche delle ottime moto usate e garantite secondo la formula STILLNUOVO. Il nostro staff vi aspetta per mettersi al vostro servizio in perfetto stile BMW Motorrad.

In entrambi le nostre due sedi, Grosseto Via Pakistan 21/23 e Siena Via Chiarugi 4, siamo conformi a tutte le direttive di BMW Motorrad Italia ed i nostri standard qualitativi superano la media nazionale.