Ocean Blu metallizzato opaco
Blackstorm metallic
Lightwhite uni

Altre moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

C 650 GT

Comfort totale nel traffico urbano.

Alla conquista del traffico cittadino o per una piacevole gita extraurbana. Le scelta è vostra. Qualsiasi cosa scegliate, decidete di farlo in pieno comfort con il maxi scooter C 650 GT di BMW.

Il motore, potente e dinamico, con i suoi 44 kW (60 CV) consente di affrontare qualsiasi viaggio, anche su lunghe distanze. Ma anche in città vi darà grandi soddisfazioni, la sua maneggevolezza non è seconda a nessuno con il massimo comfort. Questo maxi scooter offre inoltre il più ampio spazio porta bagagli della sua categoria insieme a un’eccellete protezione dal vento e dalle intemperie.

Il C 650 GT è il maxi scooter più esclusivo e innovativo di BMW Motorrad. Equipaggiato di serie con ABS e ASC, per migliorare la sicurezza quando le condizioni della strada sono imprevedibili. Il sistema ASC controlla la perdita di aderenza in accelerazione, intervenendo sulla potenza del motore quando è necessario. Inoltre, le luci diurne si adattano automaticamente alle condizioni di illuminazione esterna.

L’innovativo optional SVA Side View Assist è particolarmente importante quando ci si muove nell’ambiente urbano. Il sistema vi informa dei veicoli che si stanno avvicinando nel vostro angolo cieco quando viaggiate ad una velocità compresa tra 25 e 80 km/h.

Inoltre, una ampia gamma di accessori e optional completa perfettamente l’offerta di questo maxi scooter di livello superiore.